Diego Lopèz è il nuovo allenatore del Brescia Calcio

Oggi pomeriggio prenderà il primo contatto con la squadra della Leonessa d'Italia.

Diego Lopèz è il nuovo allenatore del Brescia Calcio
05 Febbraio 2020 ore 13:53

Diego Lopèz è il nuovo allenatore del Brescia Calcio. Oggi pomeriggio prenderà il primo contatto con la squadra della Leonessa d’Italia.

Diego Lopèz allena il Brescia Calcio

La firma c’è. L’ufficialità anche. Dopo il doppio esonero di mister Eugenio Corini, il Brescia Calcio ha ufficializzato la nomina di Diego Lopéz. E’ lui il nuovo allenatore della Leonessa d’Italia.

La comunicazione

La comunicazione ufficiale le è giunta tramite il sito ufficiale della società biancoblù. “Brescia Calcio comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Diego López. Nato a Montivideo (Uruguay) il 22 agosto 1974, Luis Diego López Breijo, nella carriera da allenatore ha condotto le compagini di: Cagliari, Bologna, Palermo e Penarol. Nel ruolo di responsabile tecnico della Prima Squadra, Mister López sarà affiancato dai tecnici: Michele Fini (Mister in Seconda) e Francesco Bertini (preparatore atletico). Questo pomeriggio alle ore 14.30 presso il centro sportivo del Brescia Calcio a Torbole Casaglia, Mister López prenderà il primo contatto con la squadra mentre domani, alle 14, si terrà il primo allenamento ufficiale del nuovo tecnico con il suo staff al completo”.

(Fotografia tratta dal sito Brescia Calcio)

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Bresciasettegiorni (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve