Cresce l'attesa per la partita del Brescia a Venezia
La partecipazione e la vicinanza da parte dei tifosi bresciani non si è fatta attendere

Cresce l'attesa per la partita del Brescia a Venezia.
Brescia a Venezia: partita decisiva
Si tratta, infatti, di un match che si preannuncia decisivo per le Rondinelle. La partecipazione e la vicinanza da parte dei tifosi bresciani non si è fatta attendere: sono infatti andati esauriti tutti i i biglietti a disposizione.
In questo momento l'attenzione di mister Gastaldello è tutta sull'allenamento in vista della competizione: Ndoj, Listkowski e Cistana si stanno allenando separatamente anche se il desiderio e l'intenzione da parte dell’allenatore è di i averli regolarmente a disposizione per la trasferta a Venezia.
In attacco, Rodriguez non sembrerebbe tra i favoriti ai danni di Adryan, Tra gli attaccanti Ayé, nelle prossime ore si conoscerà chi giocherà al suo fianco.
Daniele Gastaldello
Originario di Reschigliano di Campodarsego, inizia a giocare a calcio nel settore giovanile del Montebelluna dove rimane per due anni prima di trasferirsi a quello del Padova. Non ancora maggiorenne Daniele entra a far parte della prima squadra con la quale disputa 21 partite in due stagioni (il primo di Serie C2 e il secondo di Serie C1). Nel mercato estivo 2002 la Juventus decide di acquistarlo per farlo giocare nella formazione Primavera bianconera, allenata da Gian Piero Gasperini, che vince il 3 marzo 2003 il Torneo di Viareggio.