città

Corri X Brescia, tappa a Palazzo Loggia con visita

Presente il primo cittadino Emilio Del Bono

Corri X Brescia, tappa a Palazzo Loggia con visita
Pubblicato:

Nella serata di ieri (giovedì 12 gennaio 2023) i partecipanti di CorrixBrescia hanno fatto tappa a palazzo Loggia, con una visita nel salone Vanvitelliano. Presente il primo cittadino Emilio Del Bono. 

Corri X Brescia, undicesima edizione

​​L' undicesima edizione di CorrixBrescia, iniziata lo scorso 20 ottobre e tornata ad essere organizzata senza restrizioni, si arricchisce di un'ulteriore sessione di allenamento il martedì, che sarà più tecnica e seguita da esperti del settore. L'iniziativa, organizzata in collaborazione con Asd Sport club Brescia, prevede un programma di 17 appuntamenti, da martedì 31 gennaio a martedì 30 maggio 2023, che si terranno al parco Sam Quilleri (Campo Marte) dalle 18:45 alle 20.

Modalità di partecipazione

Per tutti gli iscritti alla decima edizione gli appuntamenti saranno gratuiti (con obbligo di portare il braccialetto rilasciato al momento dell'iscrizione all'11ª edizione e di iscriversi comunque all'evento), mentre per i non iscritti la partecipazione è gratuita previa iscrizione e ottenimento del certificato medico non agonistico. Le iscrizioni verranno raccolte sul sito di CorrixBrescia. Ogni giovedì, inoltre, è prevista la visita ai beni culturali della città, preceduta da una newsletter di presentazione contenente le note storiche. ​

Le immagini della visita

corri per brescia 1
Foto 1 di 3
corri per brescia 3
Foto 2 di 3
corri x brescia
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali