CALCIO

Coppa Italia per il Brescia: appuntamento contro il Crotone

Lunedì 16 agosto 2021, alle 17,45, lo stadio Scida di Crotone ospiterà la sfida tra i padroni di casa e le Rondinelle di Filippo Inzaghi.

Coppa Italia per il Brescia: appuntamento contro il Crotone
Sport Brescia, 16 Agosto 2021 ore 08:14

Coppa Italia per il Brescia: appuntamento contro il Crotone.

Lunedì 16 agosto 2021, alle 17,45, lo stadio Scida di Crotone ospiterà la sfida tra i padroni di casa e le Rondinelle di Filippo Inzaghi. Si tratta di una sfida secca che vale il passaggio ai sedicesimi di finale, dove ad attendere la vincente c'è già l'Udinese.

Rimaneggiata la formazione del Brescia, alle prese ancora con qualche assenza, ma che si aggrappa all'entusiasmo delle prime settimane di lavoro del nuovo tecnico ex Milan. Nel match di Crotone, che si disputerà in gara secca con eventuali supplementari e rigori in caso di parità, si attende di conoscere la forma che stanno prendendo le Rondinelle sotto la nuova guida tecnica di Inzaghi.

La partita sarà in chiaro sul Canale 20 di Mediaset. Per quanto riguarda la formazione, probabile Perilli in porta, Mateju-Cistana-Mangraviti nella retroguardia con Pajac sulla sinistra. Van de Looi e Jagiello favoriti in mezzo al campo assieme ad uno tra Bisoli e Ndoj. Ayè-Bajic e Tramoni in avanti.

Necrologie