calcio

Cesare Pogliano: la FC Lumezzane gli prolunga il contratto fino a giugno 2026

Cresciuto nel Settore Giovanile del Chievo Verona ha poi sempre giocato in serie C con la Reggina, il Novara ed infine il Cesena prima di legarsi al Lumezzane

Cesare Pogliano: la FC Lumezzane gli prolunga il contratto fino a giugno 2026
Pubblicato:

Cesare Pogliano: la FC Lumezzane gli prolunga il contratto fino a giugno 2026.

La FC Lumezzane prolunga il contratto a Cesare Pogliano

A comunicarlo è la stessa società calcistica tramite una nota stampa ufficiale.

 

"FC Lumezzane è lieto di comunicare il prolungamento di contratto del calciatore Cesare Pogliano con nuova scadenza al 30 giugno 2026".

Le sue esperienze

Cesare, difensore centrale classe 1998, arriverà dunque a vestire il rossoblù per un totale di quattro stagioni dopo essere stato protagonista nella vittoria del campionato di Serie D e nella splendida cavalcata al ritorno tra i professionisti che ha visto la squadra arrivare settima da neo promossa disputando i playoff. In totale cinquantotto presenze con tre reti all’attivo in due stagioni al Lumezzane. Cresciuto nel Settore Giovanile del Chievo Verona ha poi sempre giocato in serie C con la Reggina, il Novara ed infine il Cesena prima di legarsi al Lumezzane.

“Lumezzane diverrà la squadra in cui ho militato più a lungo, - le parole di Cesare Pogliano – ed è bello già adesso guardare il percorso vincente fatto insieme. In questa società c’è una forte mentalità vincente ed una continua voglia di migliorarsi, questo ci contraddistingue e sono sicuro che anche i nuovi che stanno arrivando avranno questa caratteristica. L’obiettivo è quello di crescere ancora, raggiungere insieme nuovi traguardi con quell’obiettivo che ci siamo posti quando tutto è iniziato: arrivare dove il Lumezzane non è mai arrivato prima”.

"Un tassello per noi molto importante"

“La conferma di Pogliano è un tassello per noi molto importante, - dichiara il direttore sportivo Simone Pesce – ha dimostrato in queste due stagioni le sue qualità sul campo diventando un punto di riferimento, questo non solo sul campo anche nello spogliatoio grazie alle sue qualità morali. E’ un calciatore ancora piuttosto giovane con una grande determinazione dentro di sè, d’esempio per tutti i compagni e che incarna al meglio la nostra mentalità”.

Seguici sui nostri canali