calcio

Catanzaro - Feralpisalò, finisce 3-0

Un match intenso

Catanzaro - Feralpisalò, finisce 3-0
Pubblicato:

Catanzaro - Feralpisalò, finisce 3-0.

Catanzaro - Feralpisalò, 3-0

La gara tra Catanzaro e Feralpisalò si è conclusa con il risultato di 3-0 in  94' e 41" di gioco. Il possesso palla è stato a favore della squadra di casa (65.3%). È stato un match intenso, con 24 falli commessi. I padroni di casa hanno calciato in porta 10 volte, di cui 5 nello specchio. Dall'altra parte, i Leoni del Garda hanno effettuato 7 tiri, 2 in porta. I verdeblù hanno effettuato 325 passaggi totali, concretizzandone 256, mentre il Catanzaro su 620 passaggi totali ne ha completati 552. Gli angoli sono stati 9 in totale, 5 per i padroni di casa e 4 per i verdeblù. I protagonisti sul tabellino sono stati Vandeputte (51'), Biasci (74') e Bacchetti (AG 78').

 

Le statistiche dei giocatori gardesani

• Federico Bergonzi e Christos Kourfalidis sono stati leader per i tocchi, totalizzandone 52, seguiti da Loris Bacchetti con 46.

• La Mantia è colui che ha cercato la conclusione più volte (3), seguito da un tentativo a testa per Butić, Felici, Compagnon e Kourfalidis.

• Nelle creazioni di opportunità, Carraro è quello che si è reso più pericoloso con 3 assist per tiro.

• Loris Bacchetti risulta essere il primo nella categoria dei passaggi, completandone 32 su 37 tentati, seguito da Kourfalidis con 37 tentati e 30 riusciti e Bergonzi con 36 effettuati ma 30 riusciti.

• Bacchetti risulta essere stato il più falloso tra i Leoni del Garda, commettendo 4 falli. Seguito da Zennaro e Felici che ne hanno commessi 2 a testa.

• I bersagli più frequenti risultano essere stati La Mantia, Felici, Compagnon e Kourfalidis 2 falli subiti a testa.

Dopo dieci giornate di campionato tra i giocatori gardesani che hanno totalizzato maggiori minuti ci sono Pizzignacco (994') e Balestrero (868’). Mentre per quanto riguarda i giocatori con meno di 150 minuti di gioco nelle gambe troviamo Gjyla e Verzeletti (13’).

Seguici sui nostri canali