Campione Windfest, al via la prima edizione
Due giorni dedicati agli sport d’acqua legati al vento, con sessioni di prova e possibilità di esporre e vendere materiali tecnici e novità del mercato.

Sale l'attesa per la prima edizione del Campione Windfest in programma sabato 14 e domenica 15 maggio a Campione sul Garda.
Una due giorni imperdibile
Un appuntamento che, nelle intenzioni dell'organizzazione, verrà riproposto ogni anno. Nato da un'idea di Reunion Kite Academy, si svolgerà a cura dell’Associazione Pro Loco Tremosine. Due giorni dedicati agli sport d’acqua legati al vento, con sessioni di prova e possibilità di esporre e vendere materiali tecnici e novità del mercato. I professionisti che parteciperanno avranno la possibilità di esibirsi nelle diverse discipline e saranno previsti spazi adeguati per esibizioni e per corsi speciali. Completeranno il programma eventi collaterali che promuoveranno le bellezze e i prodotti tipici del territorio di Tremosine.
Numerosi eventi
Il programma è ricco di momenti imperdibili. Tra questi sabato si terrà il Brand test day nel quale sarà data ad ogni kiter l'opportunità di testare i nuovi materiali tecnici 2022. Ampio spazio verrà inoltre dato alla disabilità con la presenza e le esibizioni di atleti sit-kiter oltre all'esordio delle nuove carrozzine da spiaggia acquistate dal comune e a disposizione dei turisti con difficoltà a livello di mobilità. Un progetto che prelude al sogno di dar vita in quel di Campione alla prima spiaggia kite per disabili in Italia.