Sport
Calcio

Campionato: i convocati e le dichiarazioni del pre partita di Lumezzane - Rovato

La partita sarà diretta dall’arbitro Andrea Scarano della sezione di Seregno, assistito dai guardalinee Simone Cicognani della sezione di Busto Arsizio e Alessandro Liuzza della sezione di Milano.

Campionato: i convocati e le dichiarazioni del pre partita di Lumezzane - Rovato
Sport Bassa, 05 Febbraio 2022 ore 17:01

Il Lumezzane torna a giocare una partita ufficiale a distanza di due mesi dalla vittoria esterna per due a zero contro il Castegnato disputata il 12 dicembre. La ripresa sarà subito di fuoco contro il Rovato, unica squadra ad aver battuto i rossoblù in questa stagione. Stavolta però, la squadra di mister Franzini potrà contare sul supporto del pubblico di casa presente allo Stadio “Tullio Saleri” di Lumezzane.

Il match

Otto sono i punti che separano i franciacortini dal Lumezzane che nella scorsa giornata ha subito un ko per due a zero dal Vobarno. La formazione di mister Pome è attualmente al terzo posto a quota 31 punti dietro il Prevalle a 31. Il Lumezzane di mister Franzini, invece, è sempre in testa alla classifica 39 con 13 vittorie di cui 9 consecutive. Per la sfida contro il Rovato mister Franzini avrà a disposizione l’intera rosa. La partita sarà diretta dall’arbitro Andrea Scarano della sezione di Seregno, assistito dai guardalinee Simone Cicognani della sezione di Busto Arsizio e Alessandro Liuzza della sezione di Milano.

Le dichiarazioni del Mister

«Dopo una lunga attesa ci sono sicuramente molte incognite e tanti dubbi, ma gli stimoli sono enormi così come la voglia dei ragazzi di tornare in campo - ha dichiarato il Mister - Sono soddisfatto del buon lavoro sin qui svolto dai ragazzi. Manca però l’adrenalina del campionato e non vediamo l’ora di scendere in campo. Mi aspetto una partita difficile e complicata contro una squadra che ha delle caratteristiche e qualità importanti. Lo sappiamo e sappiamo anche che per batterli servirà giocare una grande partita. Mentalmente la squadra è convinta e carica. Il gruppo ha sempre lavorato molto bene con grande concentrazione perciò ripartiamo con molta fiducia».

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie