Basket

Campionato di Serie A, ufficializzate le date: ecco quando giocherà la Germani Brescia

Al via ad ottobre.

Campionato di Serie A, ufficializzate le date: ecco quando giocherà la Germani Brescia
Pubblicato:

Sono state ufficializzate dalla Lega Basket le date e gli orari delle prime quattro partite del campionato di Serie A, che prenderà il via con l’inizio del mese di ottobre.

Germani Brescia

Nei primi 4 turni del torneo nazionale, la Germani Brescia è attesa da due trasferte (a Milano sul campo dei campioni d’Italia e a Brindisi) e da due partite casalinghe, da disputare con l’Openjobmetis Varese e con la neopromossa Givova Scafati. Il campionato della squadra biancoblu inizierà con l’impegno sulla carta più difficile, quello sul parquet del Mediolanum Forum di Assago (MI), al cospetto della formazione campione d’Italia.

Le date

La sfida con l’EA7 Emporio Armani di Ettore Messina e Naz Mitrou-Long si disputerà domenica 2 ottobre alle 18.15. Nella gara che segnerà l’esordio casalingo in campionato, la Germani sfiderà l’Openjobmetis Varese: la partita, in programma al PalaLeonessa A2A, sarà uno degli anticipi della seconda giornata e si giocherà sabato 8 ottobre alle 20.30. Anche la terza giornata della Serie A vedrà Brescia impegnata sulle tavole del PalaLeonessa A2A, questa volta contro la neopromossa Givova Scafati. La sfida con la formazione campana si disputerà domenica 16 ottobre alle 19.30. Nel quarto turno di campionato, invece, la Germani tornerà a esibirsi in trasferta, questa volta al PalaPentassuglia di Brindisi. La sfida con l’Happy Casa è in programma domenica 23 ottobre alle 17.

Seguici sui nostri canali