Sport
Due ruote

Campionati Mondiali XCO: Maria Sukhopalova e Bohdan al via

Uno spettacolare percorso lungo 3,39 km con un dislivello positivo di 140 metri da percorrere più volte.

Campionati Mondiali XCO: Maria Sukhopalova e Bohdan al via
Sport Brescia, 25 Agosto 2022 ore 15:02

Diciotto anni dopo i campionati del mondo MTB UCI del 2004, Les Gets torna in co-organizzazione con la Federazione Francese del Ciclismo ad accogliere les Championnats du Monde MTB UCI dal 24 al 28 agosto.

In campo

L'evento interamente gratuito ed aperto a tutti ha visto già da ieri (mercoledì 24 agosto 2022) la partecipazione degli atleti di Patron Novaglio con i colori della nazionale Ucraina nella prima prova XCR(Cross-country Relais).

Una prova non semplice, con la formazione:

1 Oleksandr Hudyma U-23

2 Dmytro Titarenko Elite

3 Yana Belomoina Elite

4 Mariia Sukhopalova Junior

5 Bohdan Chynchyk Junior

6 Iryna Shymanska U-23

ed un risultato in 17^ posizione.

Oggi l'attesissima prova di Cross-country Olympique.

Uno spettacolare percorso lungo 3,39 km con un dislivello positivo di 140 metri da percorrere più volte. Caratterizzato da importanti passaggi tecnici: impegnativi tratti con rocce, curve, avvallamenti, salti, scenografiche paraboliche e discesa estremamente ripide oltre che cambi di pendenza repentini. Una pista decisamente ben lavorata dove la preparazione tecnica e la condizione fisica di ogni biker farà di gran lunga la differenza. Alle 15 in 17esima posizione in griglia di partenza, su 63 atlete allo start Maria Sukhopalova, mentre alle ore 17 in 77esima posizione di partenza su 114 corridori, con il pettorale n.119 Bohdan Chyrchyk.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie