Garda

Campionati Italiani Senior Junior a Varese: ottimi risultati per la Canottieri Garda Salò

Ora la testa è ai Campionati Esordienti Ragazzi Under 23 in programma il 13 e 14 luglio prossimi

Campionati Italiani Senior Junior a Varese: ottimi risultati per la Canottieri Garda Salò
Pubblicato:

Campionati Italiani Senior Junior a Varese: ottimi risultati per la Canottieri Garda Salò.

Ottimi risultati

Grande soddisfazione per gli atleti della Società Canottieri Garda Salò che a Varese hanno partecipato con successo ai Campionati Italiani Senior Junior sabato 22 e domenica 23 giugno 2024. Sono stati in tutto 12 gli atleti che vi hanno preso parte.

Campionati Itakiani Senior Junior di varese: i protagonisti gardesani

In particolare è stato conquistato un terzo posto (2M Assoluti) da Andrea Apollonio e Martin Papa; terzo posto (1X PL) da Emanuele Distaso. Settimo posto (4X Junior femminile) da Caterina Leali, Lisa Tarolli, Anna Salvadori e Carlotta Leali. Altro settimo posto (4X Junior maschile) conquistato da Attilio Storari, Antonio Taranto, Christian Lazzaroni e Paride Caglioni.

“I Campionati hanno dimostrato il grande impegno e la dedizione dei nostri atleti, culminati in ottimi risultati e medaglie che ci riempiono di orgoglio. I nostri giovani Under 23 hanno portato a casa medaglie preziose, rafforzando la grinta e la determinazione di tutta la squadra - ha dichiarato l'allenatore Matteo Pasini -  Un ringraziamento speciale a Francesco e Andrea per il loro lavoro instancabile e il supporto costante ai ragazzi. Senza di loro, questi successi non sarebbero stati possibili. Complimenti a tutti per aver raggiunto le finali! Siamo pronti ad affrontare con energia i prossimi Campionati Esordienti-U23-Ragazzi del 13-14 luglio!”

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali