Campionati di calcio: i risultati della 17a giornata
Male le bresciane di Eccellenza, colpo esterno dell'Asola in Promozione. Lonato sugli scudi nei campionati provinciali
Un'altra domenica di gol nel Bresciano si conclude con poche soddisfazioni nei gironi "misti" e qualche sorpresa nei campionati provinciali.
Vittoria Salò: è quarto posto
La Feralpisalò supera la Sambenedettese al Turina col punteggio di 1-0; a decidere il match una rete di Marchi, dopo i quattro nuovi acquisti della settimana (annunciati gli ex sampdoriani Rocca e Ponce).
Eccellenza e Promozione: colpo Asola
In Eccellenza importante punto salvezza per il Ghedi che impatta 0-0 a Breno. Perdono Calvina, Bedizzolese e Castellana. In Promozione l'Asola supera 2-4 la capolista Montichiari, in difficoltà in questo inizio di girone di ritorno; perde la Vighenzi, mentre Pro Desenzano e Calcinato acciuffano importanti pareggi in rimonta.
Altri campionati: Castiglione imbattuto
Il Castiglione esce indenne dal big match a Marmirolo (1-1) in Prima Categoria e mantiene il vantaggio di 7 punti sugli avversari. In Seconda, sugli scudi la Virtus Feralpi e il Toscolano, che superano in trasferta Vs Lume e Pozzolengo; vince anche la Voluntas Montichiari, mentre cadono malamente Valtenesi e Villa Nuova. Bene il Borgosatollo nel girone F, mentre in Terza spicca il successo della Rovizza a Paitone in casa della capolista. (Risultati e classifiche da Tuttocampo.it)