Un’altra domenica di gol nel Bresciano si conclude con poche soddisfazioni nei gironi “misti” e qualche sorpresa nei campionati provinciali.
Vittoria Salò: è quarto posto
La Feralpisalò supera la Sambenedettese al Turina col punteggio di 1-0; a decidere il match una rete di Marchi, dopo i quattro nuovi acquisti della settimana (annunciati gli ex sampdoriani Rocca e Ponce).
Eccellenza e Promozione: colpo Asola
In Eccellenza importante punto salvezza per il Ghedi che impatta 0-0 a Breno. Perdono Calvina, Bedizzolese e Castellana. In Promozione l’Asola supera 2-4 la capolista Montichiari, in difficoltà in questo inizio di girone di ritorno; perde la Vighenzi, mentre Pro Desenzano e Calcinato acciuffano importanti pareggi in rimonta.
Altri campionati: Castiglione imbattuto
Il Castiglione esce indenne dal big match a Marmirolo (1-1) in Prima Categoria e mantiene il vantaggio di 7 punti sugli avversari. In Seconda, sugli scudi la Virtus Feralpi e il Toscolano, che superano in trasferta Vs Lume e Pozzolengo; vince anche la Voluntas Montichiari, mentre cadono malamente Valtenesi e Villa Nuova. Bene il Borgosatollo nel girone F, mentre in Terza spicca il successo della Rovizza a Paitone in casa della capolista. (Risultati e classifiche da Tuttocampo.it)
GUARDA LA GALLERY (8 foto)