Calcio: i verdetti di domenica 11 novembre

Perde la Calvina, corrono le bresciane di Eccellenza e il Castiglione

Calcio: i verdetti di domenica 11 novembre
Pubblicato:

Fine settimana di emozioni "alternate" per le squadre gardesane e bassaiole impegnate nei campionati di calcio tra 10 e 11 novembre.

Punto Feralpi, Calvina "audace" ma non basta

In C la Feralpisalò agguanta il pari al 92' contro la Virtus Verona, con un gol di Scarsella a pareggiare il vantaggio rossoblu di Danti. Un gradino sotto, non riesce l'impresa alla Calvina nell'ennesima partita dall'arbitraggio contestato, contro la Reggio Audace che passa per 0-1 (rigore di Zamparo) a Carpenedolo. Situazione di classifica opposta per le due squadre: i Leoni del Garda sono ancora quinti, e devono recuperare una gara. Dodicesima la Calvina, che però ha solo 1 punto sulla zona playout e 2 sulla retrocessione diretta.

Regionali: squillo Castiglione

Tra Eccellenza e Promozione corrono Bedizzolese (3-1 al Cazzagobornato) e Castiglione, che si impone nel derby ad Asola. Pari interni per il Ghedi di Eccellenza e per lo Sporting Desenzano, protagonista di un pirotecnico 3-3 con il Lograto con tanto di botta e risposta nel recupero. Ora i gardesani di mister Novazzi sono quarti. Cade ancora la Vighenzi, che subisce un rovinoso 2-0 a Goito. In Prima H sorride solo la Voluntas Montichiari (0-2 esterno a Dosolo), mentre cadono Castenedolese, che perde la vetta, e Borgosatollo. Nel girone G pari 0-0 tra Calcinato e Sellero, ai margini della zona playout.

Minors: forma smagliante per Carpenedolo e Lonato

La seconda "orientale" a fermare l'ex capolista Castegnato è il Carpenedolo, che addirittura era in vantaggio nel big match del girone E prima del pari viola di Cucchi. La prima, la Virtus Feralpi Lonato, si "ripete" battendo 0-1 il Navecortine e tenendo il sesto posto. Semaforo verde anche per Valtenesi e Nuove Legioni (quest'ultima in Terza/C), pareggi per Pozzolengo, Sirmione e nel derby di Borgosatollo tra Atletico e Real, che mantiene la vetta del gruppo B di Terza. Cadono, invece, Ghedi e Remedello nel gruppo F di Seconda.

serie c gir c 11 giornata
Foto 1 di 10
serie d gir d 9 giornata
Foto 2 di 10
eccellenza gir c 10 giornata
Foto 3 di 10
promozione gir d 10 giornata
Foto 4 di 10
prima cat gir g 10 giornata
Foto 5 di 10
prima cat gir h 10 giornata
Foto 6 di 10
seconda cat gir e 10 giornata
Foto 7 di 10
seconda cat gir f 10 giornata
Foto 8 di 10
terza cat gir b 8 giornata
Foto 9 di 10
terza cat gir c 8 giornata
Foto 10 di 10
Seguici sui nostri canali