Calcio: i risultati di domenica 17 marzo

Calcio: i risultati di domenica 17 marzo
Pubblicato:

Giornata di soddisfazioni per le squadre di Brescia e provincia. Mentre il Brescia resta in vetta alla serie B pur riposando, dalla D all'Eccellenza arriva una bella serie di vittorie: stecca parzialmente solo la Feralpisalò.

C e D: riscossa Calvina, solo pari Salò

Solo un pari interno per la Feralpisalò di Domenico Toscano, che si ferma con la Sambenedettese. I verdeblu ora sono terzi con 51 punti, distanti però da un Pordenone lanciato verso la promozione diretta. In D torna al successo dopo un lunghissimo digiuno la Calvina, che non stecca la delicata sfida salvezza con il Pavia. Triglia e Rizzi firmano il 2-0 per i biancazzurri di Beccalossi, ora sestultimi con 27 punti (+3 sul Classe, che a sorpresa ha espugnato il Braglia casa del Modena, prossimo avversario dei calvini).

Regionali: gioie in Eccellenza

Doppio successo in Eccellenza per Bedizzolese e Ghedi, che non steccano le trasferte tutte bresciane con Cazzagobornato e Orsa Iseo. Giornata agrodolce in Promozione, dato che il Desenzano non va oltre il pari a Lograto (sfida comunque non scontata). Vincono Vighenzi e Castellana, mentre è nulla di fatto nel derby mantovano tra Castiglione e Asola (1-1).

Nel gruppo H di Prima vola via la Voluntas Montichiari, che strapazza la Futura Dosolo (4-0); vince anche la Castenedolese, mentre Borgosatollo e Calcinato (gruppo G) trovano due preziosi pari esterni a Curtatone e Sellero.

Minors: Castegnato sempre più lanciato

Capitolo Seconda: nel gruppo F finisce l'astinenza del Remedello (1-2 a Bagnolo) mentre il Ghedi pareggia. Poche soddisfazioni nel girone E, dove cadono Carpenedolo (0-1 nel big match con il Castegnato) e Real Castenedolo; vince la Valtenesi che però resta a -14 dal secondo posto. In zona salvezza perde il Sirmione, 0-0 per le sue rivali salvezza Navecortine e Rondinelle contro Pozzolengo e Virtus Feralpi. In Terza due vittorie a tinte "orientali", quelle delle Nuove Legioni e del Toscolano nel gruppo C con Manerba e Gialloblu. 0-0 nel derby a Borgosatollo tra Atletico e la capolista Real, agganciata dal Gottolengo.

Seguici sui nostri canali