Calcio femminile: terza di ritorno con il Cortefranca sempre in testa

Partite facili per il Cortefranca e il Brescia CF, mentre 3Team e Montorfano dovranno fare attenzione a non inciampare.

Calcio femminile: terza di ritorno con il Cortefranca sempre in testa
Pubblicato:
Aggiornato:

Si prevede una domenica di partite interessanti, non tanto per il Cortefranca e il Brescia CF che, sulla carta, non dovrebbero avere problemi, quanto piuttosto per  3Team e Montorfano che dovranno fare attenzione a non perdere punti preziosi

Terza di ritorno per le bresciane con il Cortefranca sempre in testa

Si prospetta una domenica facile per il Cortefranca che alle 14.30 sfiderà, in casa, il Femminile Tabiago.  La formazione di Lanzetti, che apre la classifica con 8 punti di distanza dalla Speranza Agrate, non dovrebbe avere problemi a portarsi a casa i tre punti contro il Tabiago, sconfitto anche all'andata con un secco 0-4.

Il Brescia CF non vuole concedere altri punti

Dopo la sconfitta della scorsa giornata, il Brescia CF tornerà in campo, più convinto di prima, per cercare di rimanere agganciata al treno delle squadre che si contendono la seconda posizione. "Non dobbiamo pensare all'andata e credere che sia vinta in partenza - ha detto mister Alessandro Oro - E’ vero che ci sono dei valori, però le partite vanno giocate. Si deve andare in campo e confermare i pronostici.".

Il Montorfano a caccia di punti non può abbassare la guardia

Non sarà una sfida facile per la squadra di Rovato che deve vincere per non rischiare di perdere posizioni in classifica. Il Montorfano sfiderà, in casa, la Pro Sesto attualmente ottava in classifica e che sicuramente darà filo da torcere alle bresciane. Come ha dimostrato la gara d'andata, finita in pareggio, le due squadre si equivalgono sia dal punto di vista sportivo che per la spinta motivazionale a portarsi a casa il risultato. Sarà sicuramente una partita interessante.

3Team: non sono ammessi errori

L'andata era finita bene per le bresciane, anche se con solo una rete di vantaggio, ma la Doverese è una squadra che non molla. Dopo la sconfitta nel derby ed una vittoria difficile settimana scorsa, domani le ragazze di Lilliana Paggi dovranno dare il meglio di sè contro una squadra che, seppure sotto di qualche posizione in classifica, ha tutto l'interessa a non cedere tre punti, che sarebbero per loro preziosi.

TORNA ALLA HOMEPAGE

 

Seguici sui nostri canali