Nuovo attaccante

Calcio, al Lumezzane arriva il calciatore Davide Mastaj

Mastaj: "La rosa è di assoluta qualità e sicuramente possiamo puntare alla vittoria del campionato".

Calcio, al Lumezzane arriva il calciatore Davide Mastaj
Pubblicato:
Aggiornato:

La Società FC Lumezzane comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Davide Mastaj per il suo trasferimento a Lumezzane.

 

Chi è Davide Mastaj?

Davide Mastaj, attaccante classe 1998, è ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù. Nato a Castel Volturno, ma di origine polacca, Mastaj cresce calcisticamente nel settore giovanile del Parma, squadra con la quale disputa anche due edizioni del prestigioso Torneo di Viareggio. Nel 2018 fa il suo esordio in Serie C con la maglia del Trapani mentre la stagione successiva si trasferisce al Carpi, sempre in Serie C. Nell’estate del 2020 passa al Gozzano in Serie D dove collezionerà 21 presenze, 3 reti e 1 assist. A novembre 2021, infine, si trasferisce a Lumezzane per iniziare la sua nuova avventura in maglia rossoblù.

Una calorosa accoglienza

Di seguito le dichiarazioni del Direttore Sportivo Carlo Maria Zerminiani e le prime parole di Davide Mastaj da giocatore rossoblù.

 «Mastaj è un giocatore offensivo, un esterno d’attacco in grado di giocare su entrambe le corsie laterali - ha dichiarato -  È un ragazzo giovane dotato di ottime potenzialità e grandi margini di miglioramento. Nel corso della sua carriere non s’è ancora espresso al pieno delle qualità e la speranza è possa farlo con la maglia del Lumezzane».

La soddisfazione del giovane calciatore

 «Sono molto contento di essere a Lumezzane. Avevo bisogno di nuovi stimoli e non ho guardato assolutamente la categoria- ha commentato -  Nonostante giocassi in una categoria superiore non ho avuto dubbi a scegliere il Lumezzane. Ho parlato con il mister e il Direttore Sportivo e da entrambi ho percepito la grande ambizione della Società. La rosa è di assoluta qualità e sicuramente possiamo puntare alla vittoria del campionato. A livello personale mi impegnerò a dare sempre il massimo e quando sarò chiamato in causa mi farò trovare pronto. Conoscevo già il mister, ho molta stima di lui e sono felice di essere qui per crescere insieme».

Seguici sui nostri canali