QUARANTENA VIOLATA

Calciatore del Brescia positivo al Covid era tranquillamente al bar

Era assieme a tre amici, tutti positivi, all'esterno di un noto locale del centro.

Calciatore del Brescia positivo al Covid era tranquillamente al bar
Brescia, 16 Settembre 2020 ore 14:17

Calciatore del Brescia positivo al Covid viola la quarantena e viene denunciato.

Fermati di fronte a un bar

E’ accaduto nella giornata di ieri, martedì 15 settembre 2020, in centro città, quando i militari hanno fermato il calciatore del Brescia Emanuele Ndoj mentre si trovava all’esterno di un noto bar cittadino assieme ad alcuni coetanei (quattro le persone in totale), tutti risultati positivi al coronavirus e che hanno infranto la quarantena – la restrizione sanitaria obbligatoria in caso di positività al Covid-19.

La denuncia

Come da prassi è scattata la denuncia per aver violato la quarantena. Ndoj fa parte di quei calciatori del Brescia trovati positivi ai tamponi d’inizio stagione di ritorno dalle vacanze in Sardegna. Una positività che aveva già creato non pochi problemi alle Rondinelle e che si aggrava ora di questa pesante inosservanza che rischia di mettere a repentaglio anche l’immagine del club, retrocesso in Serie B e che si appresta ad iniziare il proprio cammino in Cadetteria la prossima settimana, sabato 26 settembre 2010, nell’impegno contro l’Ascoli.

Emanuele Ndoj, nato a Catania il 20 novembre del 1996 e naturalizzato albanese – dove ha esordito anche in Nazionale – era giunto al Brescia nel febbraio 2016, quando le Rondinelle avevano acquistato a titolo definitivo anche il difensore Michele Somma: entrambe le operazioni erano avvenute in entrata dalla Roma. Per Ndoj da allora quattro anni in crescendo fino alle 18 presenze e un assist messe a segno in Serie A nella scorsa stagione, nonostante l’amara retrocessione. La vicenda coronavirus rischia ora di avere ripercussioni sulla carriera del giovane.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia