pallacanestro brescia

BTL Banca è il nuovo partner di Pallacanestro Brescia

Una partnership nel segno del territorio bresciano

BTL Banca è il nuovo partner di Pallacanestro Brescia
Brescia, 26 Ottobre 2020 ore 09:02

La rete di Pallacanestro Brescia si arricchisce di un altro preziosissimo tassello. Attraverso un accordo annuale valido per l’attuale stagione sportiva, BTL Banca del Territorio Lombardo entra a far parte del circuito di partner del club, in qualità di Exclusive Sponsor.

Il nuovo sponsor di Pallacanestro Brescia

La sponsorizzazione è stata presentata nel corso di una conferenza stampa alla quale ha preso parte il Direttore Generale di BTL, Matteo De Maio, che ha espresso massima soddisfazione nei riguardi della nuova collaborazione:

“Abbiamo sposato con entusiasmo la proposta di far parte della rete di realtà bresciane – ha spiegato il Direttore Generale di BTL – che sostengono il progetto di Pallacanestro Brescia. Una società strutturata che ha dimostrato negli anni, oltre che di saper raggiungere importanti risultati sul piano sportivo, di lavorare con una grande attenzione e capacità di coinvolgimento per il territorio bresciano”.

Un unione nel segno del territorio

Al centro di questa partnership si vuole mettere il coinvolgimento dei giovani e delle famiglie del nostro territorio.

“Crediamo infatti – prosegue De Maio – che la grande capacità di sereno coinvolgimento delle giovani generazioni, propria del mondo del basket, e di Pallacanestro Brescia in particolare, si sposi perfettamente con la nostra mission di banca locale, da sempre attenta ai giovani e ai valori dello sport”.

BTL sempre più bresciana

Questo accordo rappresenta per BTL un ulteriore tassello nel percorso di collaborazione avviato in questi mesi con realtà di eccellenza bresciane. Segue, infatti quelle già operative con Fondazione Poliambulanza, A2A Energia, LABA Libera Accademia di Belle Arti e Fondazione Brescia Musei.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia