Brescia, vittoria di Halloween: è 3 a 0

Brescia, vittoria di Halloween: è 3 a 0
Pubblicato:

Vittoria pre-festiva per la Valsabbina Millenium Brescia, scesa in campo il 31 ottobre per il turno infrasettimanale di campionato.

La sfida di Halloween si è risolta in favore delle Leonesse, che hanno messo al tappeto la Bosca San Bernardo Cuneo per tre set a zero.

Tre punti meritati, ma ben più difficili da conquistare di quanto non suggerisca il risultato finale. Nonostante la serata decisamente storta della formazione piemontese e un primo set senza storia (un 25-17 che sarebbe potuto essere ancora più ampio), nel secondo e nel terzo parziale la sfida ha vissuto sul filo dell'equilibrio.

Nel secondo set, sono stati i vantaggi a consegnare il 2 a 0 a Brescia, mentre nel terzo parziale solo una grande rimonta nel finale ha permesso alle Leonesse di non prolungare una sfida che avesse conosciuto quarto e quinto set avrebbe potuto avere esito diverso, vista la fiducia ritrovata da Cuneo a gara in corso.

Così non è stato e le Leonesse bresciane possono festeggiare la seconda vittoria casalinga della stagione e prepararsi al meglio alla sfida di domenica, quando alle 17 saranno ospiti al Mandela Forum del Bisonte Firenze.

Premiata Mvp della sfida la Formica Atomica Francesca Parlangeli, protagonista di una prestazione - e non è la prima volta - sopra le righe. Bene anche Mingardi e Segura: tre punti che fanno bene a tutti.

Seguici sui nostri canali