Sport
CALCIO

Brescia eliminato dalla Coppa Italia: ai rigori la spunta il Crotone

Inizia con l'amaro in bocca la stagione del Brescia Calcio, sceso in campo allo Scida di Crotone per i trentaduesimi di Coppa Italia contro i padroni di casa

Brescia eliminato dalla Coppa Italia: ai rigori la spunta il Crotone
Sport Brescia, 17 Agosto 2021 ore 09:17

Brescia eliminato dalla Coppa Italia: ai rigori la spunta il Crotone.

Inizia con l'amaro in bocca la stagione del Brescia Calcio, sceso in campo allo Scida di Crotone per i trentaduesimi di Coppa Italia contro i padroni di casa. Nonostante un'ottima prova, a passare il turno è stato il Crotone, capace di imporsi per 6 a 4 ai calci di rigore, dopo che nei novanta minuti più recupero il punteggio era rimasto inchiodato sul 2 a 2. Il Crotone sfiderà l'Udinese, ammessa direttamente al turno successivo.

Ad andare in gol, nella sfida del 16 agosto, Vulic al 26' a dare il vantaggio ai padroni di casa. Nella ripresa ci pensa Van de Looi a pareggiare i conti, prima del botta e risposta tra Bajic e Mulattieri a fissare il punteggio sul 2 a 2 finale.

Domenica alle 18 inizierà il campionato vero e proprio per il Brescia: si gioca sul campo della neopromossa Ternana, fresca di passaggio del turno in Coppa Italia ai danni del Bologna, sconfitto al Dall'Ara.

Necrologie