Brescia-Cosenza, la partita decisiva
Appuntamento alle 20.30, Rigamonti sold out
Brescia -Cosenza, la partita decisiva.
Brescia-Cosenza, la partita decisiva
Questa sera (giovedì 1 giugno 2023) alle 20.30 prenderà il via la partita che vedrà sfidarsi il Brescia contro il Cosenza: si tratta di un match decisivo nel corso del quale si deciderà quale sarà l'ultima squadra a retrocedere in serie C. Destino che peraltro è già capitato a squadre come Perugia, Spal e Benevento. I Bresciani, dopo la vittoria dei calabresi 1-0 nell'andata dei playout di B, dovranno vincere con due gol di scarto.
Sold out al Rigamonti
Nel frattempo è già stato dichiarato il sold out per lo stadio Rigamonti: saranno in 16mila a tifare Brescia di contro ad un migliaio che sperano in una vittoria del Cosenza. Non resta quindi che attendere quale sarà il destino che spetta alla squadra guidata da Daniele Gastaldello.
Daniele Gastaldello
Originario di Reschigliano di Campodarsego, inizia a giocare a calcio nel settore giovanile del Montebelluna dove rimane per due anni prima di trasferirsi a quello del Padova. Non ancora maggiorenne Daniele entra a far parte della prima squadra con la quale disputa 21 partite in due stagioni (il primo di Serie C2 e il secondo di Serie C1). Nel mercato estivo 2002 la Juventus decide di acquistarlo per farlo giocare nella formazione Primavera bianconera, allenata da Gian Piero Gasperini, che vince il 3 marzo 2003 il Torneo di Viareggio.