Brescia-Cosenza: ecco quando si sfideranno nel play out
In attesa di scoprire quale sarà il destino della squadra di Gastaldello
Brescia - Cosenza: rese note le date della sfida che vedrà coinvolte le due squadre. Ecco quando si sfideranno nel play out.
Brescia-Cosenza: date e orari
Non solo le date ma anche gli orari ufficiali: sono due le sfide che decideranno (o meno) la permanenza del Brescia Calcio nella categoria cadetta. Ad ufficializzare date e orari è stata la Lega di serie B che ha così stabilito quando si terranno le partite del play out. Cosenza-Brescia da un lato e Brescia - Cosenza dall'altro: nel primo caso la partita è in programma giovedì 25 maggio 2023. Il ritorno, invece, giovedì 1 giugno 2023. Entrambe avranno inizio alle 20.30.
Grande attesa
I tifosi, come è facile immaginare, attendono con trepidazioni questi due appuntamenti. Ognuno da 180 minuti nel corso dei quali sarà scritto il futuro della squadra guidata da Gastaldello. Nell'ultima trasfera a Palermo si è portata a casa la possibilità di rimanere in categoria.
Alla guida Daniele Gastaldello
Originario di Reschigliano di Campodarsego, inizia a giocare a calcio nel settore giovanile del Montebelluna dove rimane per due anni prima di trasferirsi a quello del Padova. Non ancora maggiorenne Daniele entra a far parte della prima squadra con la quale disputa 21 partite in due stagioni (il primo di Serie C2 e il secondo di Serie C1). Nel mercato estivo 2002 la Juventus decide di acquistarlo per farlo giocare nella formazione Primavera bianconera, allenata da Gian Piero Gasperini, che vince il 3 marzo 2003 il Torneo di Viareggio.