calcio

Brescia Calcio: Rolando Maran è il nuovo allenatore

Torna ad allenare dopo un anno di stop

Brescia Calcio: Rolando Maran è il nuovo allenatore
Pubblicato:

Brescia Calcio: Rolando Maran è il nuovo allenatore.

Rolando Maran è il nuovo allenatore del Brescia Calcio

É arrivata l'ufficialità, Rolando Maran è il nuovo allenatore del Brescia Calcio. Oggi (martedì 14 novembre 2023) ha visitato il centro di Torbole insieme ai suoi collaboratori Maraner e Tonelli. Sarà lui a guidare la prima seduta di lavoro quando riprenderanno gli allenamenti nella giornata di domani (mercoledì 15 novembre 2023). Maran ha firmato un contratto fino a giugno. Non è escluso, anzi è presente come opzione, il rinnovo automatico in caso di salvezza.

 

Per conoscerlo meglio

Maran torna in attività, ad allenare cioè una squadra,  dopo oltre un anno di stop. Per il tecnico trentino si tratta della seconda volta alla guida delle Rondinelle. La prima volta fu alla guida del Brescia nella stagione 2005-2006 quando riuscì a portare la squadra a lottare per i playoff, venne però esonerato. All'epoca era presidente Corioni e, in quell'occasione, a lui preferì Zdenek Zeman. Un scelta che non si rivelò in seguito particolarmente azzeccata dal momento che, così facendo, la squadra perse posizioni sino a raggiungere il decimo posto nel torneo cadetto.

 

Seguici anche su WhatsApp

PrimaBrescia  è ora anche un canale WhatsApp. In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio,  da consultare quando vuoi senza notifiche, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp. Clicca sul link per iscriverti al canale: https://whatsapp.com/channel/0029Va9b9D47DAX28Kl81Z1I.

 

Seguici sui nostri canali