Calcio

Brescia Calcio - Palermo, la partita termina in pareggio

"Tra infortuni e squalifiche avevamo anche alcune assenze e la sosta arriva a pennello"

Brescia Calcio - Palermo, la partita termina in pareggio
Pubblicato:

La prima partita dell'era Aglietti e l'ultima dell'anno per il Brescia Calcio è terminata in pareggio: squadra sfidante il Palermo.

Le dichiarazioni del post partita

"C'è rammarico per aver preso subito il pari- ha dichiarato Nicolas Galazzi -  Abbiamo messo in pratica i concetti del Mister ed ora dobbiamo sfruttare la sosta per ricaricare le pile e affrontare il girone di ritorno sapendo che possiamo dare fastidio a tutti."

"Fino al gol abbiamo fatto una buona partita poi c'è stato un calo, ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi perché hanno dato tutto - ha dichiarato Alfredo Aglietti - Tra infortuni e squalifiche avevamo anche alcune assenze e la sosta arriva a pennello".

Brescia Calcio, la prima partita dell'era Aglietti

Aglietti il 13 dicembre del 2021 venne infatti esonerato dalla guida della Reggina. In passato ha occupato la panchina del Chievo (arrivò ai play off), Verona (in serie B subentrò a Grosso e guidò la squadra fino alla promozione in serie A vincendo la finale contro il Cittadella), Ascoli (centrò una salvezza), Entella (esonerato nel maggio del 2017). Come giocatore rivestì il ruolo di attaccante maturando le più importanti esperienze a fianco della Reggina, Napoli e Verona.

 

 

 

Seguici sui nostri canali