Nuova stagione

Brescia Calcio, i nuovi arrivi

I nomi dei nuovi giocatori.

Brescia Calcio, i nuovi arrivi
Pubblicato:

Novità al Brescia Calcio: ecco quali sono i nuovi arrivi.

Federico Viviani

Federico Viviani dalla SPAL. Prodotto del settore giovanile della Roma e con alle spalle oltre 70 presenze in Serie A, l'esperto centrocampista classe 1992 ha nel suo curriculum Pescara, Latina, Hellas Verona, Bologna, Frosinone, Livorno e SPAL. Proprio con i ferraresi ha disputato le sue ultime due stagioni siglando quattro reti.

Ahmad Benali

Ahmad Benali dal Crotone. Il centrocampista libico con cittadinanza inglese, nato a Manchester il 7 febbraio 1992, dopo esser cresciuto nelle giovanili del Manchester City, ha vestito le casacche di Rochdale, Pescara, Crotone e Pisa, conquistando la Serie A con i calabresi e disputando la finale playoff con i toscani. Si tratta di un grande ritorno per Benali che, fra le altre, ha indossato la maglia delle Rondinelle per tre stagioni, dal 2012 al 2015, collezionando 86 presenze e mettendo a segno 13 reti. Benali ha scelto la numero 28.

Alexander Jallow

Alexander Jallow è un nuovo calciatore del Brescia. L'esterno classe 1998 arriva dall'IFK Goteborg con cui ha disputato due campionati da titolare in Allsvenskan, la massima divisione svedese. Nel campionato in corso ha già collezionato 23 presenze (coppe comprese) e 1 gol.

Federico Pace

Brescia Calcio comunica inoltre il tesseramento di Federico Pace. L'esterno sinistro classe 1999 nell'ultima stagione ha vestito la casacca della Società Sportiva Città di Campobasso in Serie C.

Seguici sui nostri canali