Sport
novità

Brescia Calcio, è ufficiale: arriva Alfredo Aglietti

In attesa della presentazione ufficiale a Torbole Casaglia

Brescia Calcio, è ufficiale: arriva Alfredo Aglietti
Sport Brescia, 22 Dicembre 2022 ore 09:52

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi è arrivata l'ufficialità: Alfredo Aglietti è il nuovo allenatore delle Rondinelle.

Brescia Calcio, arriva Aglietti

Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra ad Alfredo Aglietti. Entrano a far parte dello staff delle Rondinelle anche il vice allenatore Cervo De Luca Cesar Vinicio e il preparatore atletico Daniele Sorbello. Aglietti, nella passata stagione alla Reggina, ha nel suo curriculum anche Chievo Verona (con cui ha centrato i Playoff), Hellas Verona (con cui, da subentrante, ha conquistato la Serie A), Virtus Entella, Ascoli, Novara ed Empoli. La presentazione alla stampa è prevista per oggi (giovedì 22 dicembre 2022)  alle 15 al Centro Sportivo di Torbole Casaglia.

Alfredo Aglietti, curiosità sul nuovo allenatore

Aglietti il 13 dicembre del 2021 venne infatti esonerato dalla guida della Reggina. In passato ha occupato la panchina del Chievo (arrivò ai play off), Verona (in serie B subentrò a Grosso e guidò la squadra fino alla promozione in serie A vincendo la finale contro il Cittadella), Ascoli (centrò una salvezza), Entella (esonerato nel maggio del 2017). Come giocatore rivestì il ruolo di attaccante maturando le più importanti esperienze a fianco della Reggina, Napoli e Verona.

Seguici sui nostri canali
Necrologie