Calcio

Brescia Calcio, cresce l'attesa per la sfida contro il Palermo

Si tratta dell'ultima gara del 2022, ma la prima partita del nuovo Brescia sotto la guida di Aglietti

Brescia Calcio, cresce l'attesa per la sfida contro il Palermo
Pubblicato:
Aggiornato:

La nuova avventura del Brescia Calcio targato Aglietti farà il suo esordio oggi (lunedì 26 dicembre 2022) alle 12.30.

Brescia Calcio, l'appuntamento alle 12.30

Si tratta dell'ultima gara del 2022, ma la prima partita del nuovo Brescia sotto la guida di Aglietti. L' appuntamento è al Rigamonti contro il Palermo dell'ex Eugenio Corini . L'obiettivo è quello di superare le Rondinelle in classifica. Dal canto loro le Rondinelle contano al loro interno parecchi spazi vuoti. In difesa, in particolare, mancano  Cistana, Adorni e Karacic. Presente Bisoli dopo quattro partite saltate.

Pochi giorni fa la comunicazione ufficiale

 

"Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra ad Alfredo Aglietti. Entrano a far parte dello staff delle Rondinelle anche il vice allenatore Cervo De Luca Cesar Vinicio e il preparatore atletico Daniele Sorbello. Aglietti, nella passata stagione alla Reggina, ha nel suo curriculum anche Chievo Verona (con cui ha centrato i Playoff), Hellas Verona (con cui, da subentrante, ha conquistato la Serie A), Virtus Entella, Ascoli, Novara ed Empoli. La presentazione alla stampa è prevista per oggi (giovedì 22 dicembre 2022)  alle 15 al Centro Sportivo di Torbole Casaglia".

Carriera

Aglietti il 13 dicembre del 2021 venne infatti esonerato dalla guida della Reggina. In passato ha occupato la panchina del Chievo (arrivò ai play off), Verona (in serie B subentrò a Grosso e guidò la squadra fino alla promozione in serie A vincendo la finale contro il Cittadella), Ascoli (centrò una salvezza), Entella (esonerato nel maggio del 2017). Come giocatore rivestì il ruolo di attaccante maturando le più importanti esperienze a fianco della Reggina, Napoli e Verona.

Seguici sui nostri canali