Brescia Calcio cede al Corticella il calciatore Corrado Riviera
A titolo temporaneo sino al 30 giugno 2024
Brescia Calcio cede al Corticella il calciatore Corrado Riviera.
Brescia Calcio: la scelta
A comunicarlo è la stessa società sportiva tramite un comunicato stampa ufficiale.
"Brescia Calcio comunica di aver ceduto in prestito a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2024 le prestazioni sportive del calciatore Corrado Riviera all’U.S. Corticella, squadra militante nel Campionato di Serie D".
All'U.S. Corticella arriva Corrado Riviera
Le parole dell'U.S. Corticella sull'arrivo di Corrado Riviera affidate, anche in questo caso, ad un comunicato ufficiale.
"U.S. Corticella comunica di aver acquisito le prestazioni sportive a titolo temporaneo dal Brescia Calcio del difensore Corrado Riviera, classe 2004.
Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Brescia, ha vestito lo scorso anno la maglia della Sanremese in serie D e questa stagione ha collezionato una quindicina di panchine in serie B proprio con il club lombardo. Terzino mancino di grande struttura e bel passo, sarà un rinforzo importante per la difesa di Mister Miramari.
“Sono molto contento che Corrado abbia scelto Corticella e abbia capito la nostra idea di calcio” commenta il DS Giacomo Laurino. “C’era tanta concorrenza sul ragazzo, è un’operazione che ci rende molto orgogliosi”.