Di corsa

Bpr Brescia Park Run: torna la corsa tra i parchi cittadini e con un fine benefico

Parte del ricavato anche quest’anno andrà devoluto al Centro Bresciano Down

Bpr Brescia Park Run: torna la corsa tra i parchi cittadini e con un fine benefico
Pubblicato:

Bpr Brescia Park Run, dopo il successo dello scorso anno con la partecipazione di 500 runners, torna anche quest'anno  con il progetto-idea del percorso tra i parchi cittadini.

Bpr Brescia Park Run: torna la corsa tra i parchi cittadini

I percorsi, partiranno tutti alle 9,30 dal parco Guido Alberini di Via Sorelle Ambrosetti a Brescia, proprio a fianco del complesso del centro commerciale Nuovo Flamina. Tracciati veloci, che coprono i vari parchi , che vedranno impegnati oltre 70 volontari, con il supporto della Polizia Locale di Brescia. BPR porterà  per la prima volta a correre due gare competitive, inserite nel caledario Fidal regionale, la 10k e la 21k.

Una festa per tutti

"Sarà una festa per tutti, si partirà con una corsa per i più piccini, una kids run all’interno del parco Alberini, gratuita, per i nostri atleti del futuro. Alle 9.30 come detto la partenza delle gare, tutte insieme, e sempre con arrivo all’interno dello stesso parco - hanno spiegato dall'organizzazione -  Il pacco gara sarà garantito per i primi 300 iscritti alle gare competitive da 10k e 21k, un pacco gara assolutamente ricco, con una splendida t shirt tecnica esclusiva BPR, la medaglia ufficiale, calze tecniche Mico Sport, ed altro. Anche per i partecipanti alla non competitiva ci sarà una sorpresa ed il ristoro finale per tutti i concorrenti. Le iscrizioni sono aperte sul nostro sito www.podistiuragomella.it, trovate in rete sui nostri vari canali social tutte le informazioni in merito. E’ possibile iscriversi presso DF Sportspecialist senza alcun sovrapprezzo, così come sarà possibile farlo anche la domenica mattina prima della partenza Ricordiamo che BPR è anche e soprattutto solidarietà, e che parte del ricavato anche quest’anno andrà devoluto al Centro Bresciano Down".

Seguici sui nostri canali