volley

Atlantide Pallavolo Brescia: in scena il penultimo test pre campionato contro la Consar Ravenna

Sabato 28 settembre 2024 sfida tra Brescia e Reggio Emilia, un ennesimo anticipo di campionato

Atlantide Pallavolo Brescia: in scena il penultimo test pre campionato contro la Consar Ravenna
Pubblicato:
Aggiornato:

Atlantide Pallavolo Brescia: in scena il penultimo test pre campionato contro la Consar Ravenna.

A Carpi l'Atlantide Pallavolo Brescia

Alle 19 di mercoledì 25 settembre 2024 andrà in scena a Carpi il penultimo test pre campionato contro la Consar Ravenna: un altro appuntamento quindi dopo i quattro set casalinghi al San Filippo contro Belluno.

Il percorso di Matteo Bonomi

E riguardo a Matteo Bonomi:

 “Nonostante l’inesperienza in categoria - conferma il tecnico bresciano -, Matteo sta lavorando con grande serietà e dedizione e lo si vede anche da come tiene il campo, con crescente scioltezza e astuzia”.

Con lui ci sono Bisset come opposto, Erati, Cargioli e Tondo ruotano al centro (e non solo), Cominetti, Cavuto, Raffaelli e Punales a banda, Hoffer e Franzoni si alternano in seconda linea. Roster parecchio rinnovato anche quello romagnolo, che punta su giocatori di esperienza a far da mentore ai giovani di talento come Guzzo (2002) e Feri (2004), come Ekstrand (ex Gioia del Colle in Superlega) e il figlio d’arte Zlatanov (2008, da Piacenza) . Il sestetto al fischio d’inizio dovrebbe prevedere Russo in regia con Guzzo opposto, i veterani Canella e Copelli al centro, Ekstrand e Tallone in attacco. Goi è il libero più esperto, alternato a Pascucci.

Appuntamento a Lumezzane

L’ultima chiamata prima dell’avvio di stagione porta la Consoli all’appuntamento ormai classico con il Trofeo SFERC, giunto alla sua edizione numero sette, che sabato 28 settembre 2024 metterà di fronte Brescia e Reggio Emilia nella sfida che sarà un ennesimo anticipo di campionato. Fischio di inizio alle 17 al Palalumenenergia di Lumezzane in via Cefalonia. Ingresso libero e gratuito.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali