Volley

Atlantide pallavolo Brescia: Andrea Franzoni è la prima conferma

“Siamo felici di averlo ancora con noi, perché è un ragazzo che lotta col cuore, si impegna con costanza e determinazione, ponendo la squadra davanti a tutto"

Atlantide pallavolo Brescia: Andrea Franzoni è la prima conferma
Pubblicato:

Atlantide pallavolo Brescia: Andrea Franzoni è la prima conferma.

Atlantide pallavolo Brescia: Franzoni confermato

I giochi in serie A2 sono fatti, con Catania e Ortona promosse dalla A3 e con Siena tornata in categoria dopo l’annata in Superlega. Il mercato può entrare nella sua fase più calda e Atlantide sta facendo le sue mosse per assicurare alla città e ai suoi tifosi una stagione, la decima consecutiva, in cui essere davvero protagonista. Non ci sarà più il derby con Bergamo, che ha ceduto i diritti ad Aversa, ma ai nastri di partenza la Consoli McDonald’s Centrale troverà tredici agguerrite formazioni - Cuneo sopra tutte, si vocifera - che impongono alla società un cambio di passo, dopo un anno a dir poco travagliato.

La gioia della riconferma

Con i saluti ad Esposito, Bisi e Galliani, coach Zambonardi lascia intendere che ci saranno parecchie novità nel suo 6+1, ma, prima di scoprire ulteriori indizi, conferma il suo libero Andrea Franzoni:

“Siamo felici di averlo ancora con noi, perché è un ragazzo che lotta col cuore, si impegna con costanza e determinazione, ponendo la squadra davanti a tutto.  Ha la voglia e l’umiltà necessarie per continuare a crescere e questi valori lo rendono ormai una colonna portante del gruppo che stiamo costruendo per affrontare in maniera vincente una stagione che si prospetta decisamente avvincente”.

Le parole di Franzoni

34 anni appena compiuti, ‘Franzo’ difende per la quinta stagione consecutiva i colori di Brescia, sua città natale, e la seconda linea dei Tucani.

“Sono orgoglioso di poter proseguire il mio cammino qui, perché credo di avere altri traguardi da raggiungere con la maglia della mia città. Lo dico sempre: qui si respira aria serena, si gioca senza pressioni, ma non significa che vogliamo accontentarci! L’anno passato ci ha messo a dura prova, ma abbiamo stretto i denti e siamo pronti a riprenderci la scena con un gruppo rinnovato, e con la stessa tenacia”, garantisce il libero.

Seguici sui nostri canali