calcio

Antonio Cassano fa tappa a Calvisano, la foto social

Fin dal mattino, dai suoi canali social, si era capito che fosse diretto nel Bresciano

Antonio Cassano fa tappa a Calvisano, la foto social
Pubblicato:

Antonio Cassano ha fatto tappa a Calvisano.

Antonio Cassano a Calvisano

Gli indizi social c'erano anche se piuttosto generici: la mattina di giovedì 19 gennaio 2023 aveva postato sulla sua Instagram Story una foto con la scritta Si viaggia verso Brescia con la neve! Carica! Una frase piuttosto "criptica" dalla quale non è stato possibile capire quale fosse l'esatta destinazione.

Pranzo al ristorante e partita a padel

Successivamente, sempre complici i canali social, si è scoperto come il calciatore abbia fatto tappa in un ristorante di Viadana di Calvisano per poi trascorrere il pomeriggio giocando a padel, una delle sue grandi passioni soprattutto dopo aver smesso di giocare a calcio.

La sua vita dopo aver smesso di giocare a calcio

Oggi 40enne Antonio Cassano è un ex calciatore italiano, di ruolo attaccante, vicecampione d'Europa con la nazionale italiana nel 2012. Cresciuto nel settore giovanile del Bari, dopo il suo ottimo debutto con la prima squadra del capoluogo pugliese viene accostato a Roberto Baggio. Dopo il ritiro, a dicembre 2019 si è diplomato come direttore sportivo. Durante la quarantena del 2020, Cassano, Vieri, Adani e Ventola hanno creato la Bobo TV, che viene trasmessa su Twitch ancora oggi e dove parlano di attualità (calcistica) anche con la presenza di ospiti speciali.

 

Seguici sui nostri canali