provaglio d'iseo

Annullata per Coronavirus, la Proai Golem slitta al 2021

Gli organizzatori della maratona sul Guglielmo: "Una scelta presa a malincuore a tutela degli atleti e di tutti i collaboratori".

Annullata per Coronavirus, la Proai Golem slitta al 2021

“Una scelta che a malincuore il comitato organizzatore ha deciso di prendere a tutela degli atleti e di tutti i collaboratori che da 28 anni permettono la realizzazione della manifestazione”. Con queste parole Marinello Lorenzi, uno degli organizzatori della gara podistica Proai Golem, ha annunciato che l’annuale maratona sul monte Guglielmo è stata rimandata al 2021 causa Coronavirus.

La Proai Golem slitta al 2021

Doveva essere la 29esima gara da Provaglio al Guglielmo, ma la sfida in programma per il 14 giugno è stata annullata, L’appuntamento è dunque è per il 13 giugno 2021.

“Qualcuno dirà che il 14 Giugno era lontano e quindi si poteva comunque fare – ha commentato Lorenzi a nome dell’organizzazione – Noi ci siamo convinti che non è sufficiente mettere una data teorica sopra un foglio per fermare tutto ciò. Ci avevamo pensato: prepariamo il tutto, medaglia, la nostra bella maglietta celebrativa, i gadget, i ristori, i premi e tutto ciò che serve alla buona riuscita della manifestazione, poi se non ci saranno le condizioni annulliamo tutto. Invitiamo gli atleti a ritirare il pacco gara e diamo un arrivederci al prossimo anno. Crediamo invece che questa sia la scelta giusta: per noi, per voi, per tutti i nostri volontari collaboratori, le amministrazioni pubbliche, per tutti gli sponsor che da sempre ci sostengono e per la collettività”.

A tutti gli atleti ed Atlete iscritti e verrà inviata una comunicazione personale a mezzo email con indicate le procedure per richiedere il rinvio dell’iscrizione all’edizione 2021 oppure il rimborso della quota iscrizione nella misura più elevata possibile.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE