pallanuoto

An Brescia vola a Budapest: sfida contro l'Osc

Bovo: "Partita difficile, loro sono un’ottima squadra che gioca una bella pallanuoto"

An Brescia vola a Budapest: sfida contro l'Osc
Pubblicato:

L’AN Brescia riparte alla volta di Budapest.

An Brescia vola a Budapest

La squadra allenata da Sandro Bovo domani (martedì 21 marzo 2023) alle 19.30 affronterà l’OSC in un match complicato e pieno di insidie. La trasferta in terra ungherese sarà un test importante per i leoni che sono già qualificati, ma che hanno l’obiettivo di arrivare a Belgrado da primo della classe.

Liquidata Bologna con ben 22 reti e solo 4 subite, le calottine biancoblù volano in Ungheria con la fiducia a mille e la consapevolezza di essere un gruppo forte e motivato. L’applicazione vista in campionato dovrà essere replicata in Champions considerata anche la caratura dell’avversario. Attualmente l’OSC è secondo nel campionato unghesere alle spalle del Ferencvaros, mentre nel girone B è al penultimo posto davanti al Sabadell. All’andata è finita 14-6 per Presciutti e compagni che sfoderarono una grande prestazione difensiva.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming sul sito LEN.

Le parole di Sandro Bovo

Queste le parole di Sandro Bovo alla vigilia:

“Partita difficile, loro sono un’ottima squadra che gioca una bella pallanuoto. Per noi importante perché vogliamo vincere questo girone. Dopo la pausa per nazionale il rientro sempre un po’ complicato”.

Seguici sui nostri canali