Sport
Pallanuoto

An Brescia vola a Barcellona per la vittoria

Appuntamento questa sera (mercoledì 20 aprile) alle 20.15.

An Brescia vola a Barcellona per la vittoria
Sport Brescia, 20 Aprile 2022 ore 16:11

L’An Brescia vola a Barcellona per la penultima giornata di Len Champions League.

La sfida

Mercoledì alle 20.15 i leoni di Sandro Bovo daranno battaglia per blindare il primo posto nel girone A. Prima però bisogna affrontare un avversario forte, solido e fresco vincitore del titolo nazionale. La bella prestazione contro Radnicki ha dato ancora più fiducia al gruppo capitanato da Christian Presciutti e la sfida al Barceloneta è uno stimolo ulteriore a fare bene. Il match è in programma alle ore 20.15 e sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Len: https://lenchampionsleague.eurovisionsports.tv/event/10/preliminary-round-2021-22

Queste le parole di Sandro Bovo alla vigilia:

“Loro sono in grande condizione e l’hanno dimostrato nelle ultime partite. Sono in un ottimo momento dal punto di vista mentale, ma noi andiamo la a fare la nostra partita. Rispetto all’andata loro hanno un Munnariz in più e noi un Bicari in più, quindi sarà un grande match”

Così invece Niccolò Gitto:

“Ci aspetta una grande partita contro un avversario forte che ha appena vinto il titolo nazionale. Ci siamo qualificati con due turni d’anticipo, ora sta soltanto a noi capire dove ci collocheremo nelle prime quattro. È tutto nelle nostre mani. Loro hanno un ottimo palleggio, un forte centroboa e bravi tiratori. Noi però dobbiamo concentrarci sul nostro gioco e sulle cose buone che dobbiamo fare”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie