Pallanuoto

An Brescia, tutto pronto per la sfida contro il Radnicki

Bovo: “Sono una squadra molto forte, ben allenata e con un giusto mix di giocatori giovani ed esperti."

An Brescia, tutto pronto per la sfida contro il Radnicki
Pubblicato:

L’AN Brescia scalda i motori per un’altra serata di Champions League a Mompiano. Questa sera (sabato 9 aprile) alle 19 i Campioni d’Italia ospitano il Radnicki, squadra battuta all’andata 14-8.

Una partita che si prospetta avvincente

Coach Alessandro Bovo avrà tutta la rosa a disposizione, fattore importante per continuare il processo di crescita della squadra. L’obiettivo dei leoni sono i tre punti che darebbero ancora più lustro ad un cammino fin qui ottimo in Europa. Attenzione però agli avversari. Nella formazione serba ci sono diversi talenti e giocatori affermati. Basti pensare al centroboa Vrlic e a Milos Cuk. L’AN Brescia dovrà quindi fare una partita attenta e di sostanza, davanti ad una Mompiano finalmente al 100% di capienza. La partita verrà trasmessa in diretta su SkySport Action (canale 206) e in streaming sul canale LEN: https://lenchampionsleague.eurovisionsports.tv/event/10/preliminary-round-2021-22.

Le parole di Bovo e Dolce

Queste le parole di Sandro Bovo alla vigilia:

“Sono una squadra molto forte, ben allenata e con un giusto mix di giocatori giovani ed esperti. Dobbiamo rimanere concentrati, fare il nostro gioco. La squadra si sta allenando bene, abbiamo recuperato Dolce e Vapenski per la partita”.

Ha parlato così invece il difensore Vincenzo Dolce:

“Sarà una partita difficile. Dobbiamo migliorare il nostro gioco, ma giocheremo a casa nostra e il tifoso può essere molto utile. Dovremo rimanere concentrati perché è una partita molto importante per le qualifiche”.

Seguici sui nostri canali