An Brescia: si scaldano i motori per la sfida contro Sabadell
Bovo: “Partita difficile. Loro sono primi in campionato, hanno battuto il Barceloneta che è primo nell’altro girone"
È nuovamente Champions League per l’AN Brescia. La squadra di Sandro Bovo domani (martedì 25 aprile 2023) alle 19:30 sfida in trasferta il Sabadell. Trasferta sicuramente complicata per i bresciani che devono affrontare la capolista del campionato spagnolo.
An Brescia e la voglia di mettersi in gioco
Si tratta di una formazione che ha qualità e sicuramente voglia di mettersi alla prova contro un top team come quello guidato da Christian Presciutti. I leoni vogliono continuare il grande percorso di Champions e continuare soprattutto a migliorare in vista del finale di stagione. La bella prestazione contro Trieste ha dato ancora più fiducia e domani sera l’AN Brescia cercherà di scendere in vasca con la testa giusta per portare a casa risultato.
Le parole di Bovo
Queste le parole di Sandro Bovo alla vigilia:
“Partita difficile. Loro sono primi in campionato, hanno battuto il Barceloneta che è primo nell’altro girone. È una squadra organizzata che in casa gioca meglio con grande pubblico. Il loro portiere sta facendo molto bene, hanno 4 esterni di qualità e centri molto efficaci. Serve una super partita, dobbiamo giocare ad un ritmo altissimo senza perdere il controllo”.
La partita di domani verrà trasmessa in diretta su SkySport Arena (canale 204).