An Brescia, scende in vasca il settore giovanile
Un week end ricco di soddisfazioni.

Ancora weekend di partite per il settore giovanile dell'An Brescia, diverse rappresentative sono scese in vasca nei campionati di categoria.
Under 16
L’Under 16 femminile di Camilla Zanola è incappato in un ko contro Canottieri Milano. L’allenatrice ha commentato così la sconfitta:
“È stato molto bello tornare a giocare e potersi confrontare con delle coetanee. Partita giocata punto a punto sino all’inizio del quarto tempo. Ottima partita da parte nostra soprattutto in difesa. Abbiamo sicuramente pagato l’inesperienza nella gestione dell’attacco e questo ha fatto la differenza nel finale di partita. Sono comunque molto contenta le ragazze hanno giocato con agonismo e determinazione nonostante il periodo di stop e molte di loro siano alla seconda partita di sempre”.
Under 14
Vittoria larga invece per l’Under 14 Brescia Waterpolo che contro Monza si impone 16-3. Giornata no invece per l’Under 14 AN Brescia di coach Bertazzoli che perde 9-11 contro Onda Blu. Così l’allenatore a fine match:
“Combattuta fino alla fine, ma loro sono stati più bravi. Possiamo fare meglio. Vedremo al ritorno se riusciamo a cambiare rotta”.
Under 20
Ottima prestazione dell’Under 20 AN Brescia contro Treviglio. I ragazzi di coach Oliva hanno trionfato per 14-6:
“Spazio per tutta la rosa. Abbondantemente sotto leva con 5 Under 16 utilizzati per fare esperienza con i più grandi”.
Sconfitta di misura dell’Under 20 Brescia Waterpolo che contro Cus Milano non riesce ad andare oltre il 9-10. Così il coach Castellani:
“Partita equilibrata. Dopo aver condotto bene per i primi due tempi in vantaggio per 5-3, i ragazzi di Brescia causa un calo fisico e varie imprecisioni subiscono la rimonta degli ospiti che con un 4-0 nel terzo si portano avanti nel risultato. Buona reazione dei bresciani nell’ultimo quarto che mettono in campo tutte le energie per recuperare ma il risultato si ferma sul 9-10 a favore del Geas”.