An Brescia: raggiunto l'accordo pluriennale con Francesco Faraglia
Morandini: “Siamo molto contenti. Sicuramente è un ottimo innesto per il gruppo allenato da Bovo"
An Brescia: raggiunto l'accordo pluriennale con Francesco Faraglia.
An Brescia, la comunicazione ufficiale
A renderlo noto è la stessa società tramite un comunicato ufficiale:
"La società AN Brescia comunica di aver raggiunto un accordo pluriennale con Francesco Faraglia. Il giocatore classe classe 2001 arriva alla corte di Sandro Bovo dopo una stagione in cui ha dimostrato la sua crescita".
Le parole di Alessandro Morandini
Questo il commento del vicepresidente Alessandro Morandini:
“Siamo molto contenti. Sicuramente è un ottimo innesto per il gruppo allenato da Bovo. È un ragazzo di grande talento e con tanta voglia di crescere. Sono certo che a Brescia si toglierà parecchie soddisfazioni”.
Le parole del giocatore
Queste le impressioni del giocatore:
“Sono estremamente emozionato di iniziare questo nuovo percorso, è la mia prima esperienza fuori Roma ed ho scelto di farla proprio a Brescia perché penso sia una società che sarà in grado di farmi crescere sia umanamente, ma soprattutto sportivamente data la presenza di Bovo, che reputo un grande allenatore, e di giocatori molto più esperti di me da cui sono pronto ad imparare giorno per giorno. Sono più che motivato a dare il mio contributo per portare a casa risultati e sono sicuro che le ambizioni e il valore tecnico della società saranno in grado di farmi esprimere al meglio, non vedo l’ora di iniziare”.