Sport
in vasca

AN Brescia pronta per tornare in acqua, prossimo appuntamento a Spalato

Secondo Alessandro Bovo sarà una partita difficile.

AN Brescia pronta per tornare in acqua, prossimo appuntamento a Spalato
Sport Brescia, 25 Gennaio 2022 ore 18:08

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato.

Ritorno in vasca

Così dopo gli stop e i rinvii dovuti al Covid, l’AN Brescia è pronta a volare a Spalato per il primo match di ritorno del girone A. Il tutto dopo la vittoria ad inizio gennaio contro lo Jadran, nonostante la grande difficoltà dovuta ai contagi, una prova che ha dato ancora più fiducia alla squadra. 

L'appuntamento

Domani, mercoledì 26 gennaio alle 19 le due squadre si daranno battaglia in un match tutt’altro che semplice. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Action (ch.206) e in streaming sulla TV LEN (https://lenchampionsleague.eurovisionsports.tv/event/10/preliminary-round-2021-22

Queste le parole di Alessandro Bovo alla vigilia:

“Sarà una partita difficile per la qualità dell’avversario che andremo ad affrontare perché è una squadra completa e la partita giocata in casa non fa testo anche perché in questo momento è difficile fare una valutazione sulle prestazioni. Chiaramente per noi è stata una performance di altissimo livello. Mi aspetto comunque una sfida complicata. Hanno centri di qualità e gioca una buona pallanuoto. Noi siamo in attesa dei tamponi molecolari per capire quanti saremo. Purtroppo in questa situazione l’incertezza è fino all’ultimo minuto”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie