Sport
Pallanuoto

An Brescia pronta a sfidare la Rari Nantes Savona

Tesanovic: "Ci aspetta una bella partita"

An Brescia pronta a sfidare la Rari Nantes Savona
Sport Brescia, 07 Dicembre 2022 ore 15:29

L'An Brescia dopo  la vittoria contro Bologna, aspetta in casa la Rari Nantes Savona. Match di cartello alla Mompiano contro una squadra solida e che arriva da un momento positivo sia in campionato, sia in EuroCup.

Volontà di dimostrare il proprio valore

I liguri nello scorso turno di campionato hanno superato Distretti Ecologici 13-9 e a Brescia vorranno sicuramente dimostrare il loro valore. La squadra allenata da Angelini può schierare in vasca elementi di esperienza come l’ex di turno Rizzo, ma anche giocatori che vogliono mettersi in mostra. L’AN Brescia ha l’obiettivo di continuare a vincere in campionato e crescere ancora sul piano del gioco. La difesa nelle ultime uscire ha funzionato alla grande e Bovo e i suoi vogliono continuare su questo trend.

Quando

L’appuntamento è questa sera (mercoledì 7 dicembre 2022) alle 19.30 alla Mompiano. Per chi non riuscisse a raggiungere l’impianto ricordiamo che la partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/an.brescia.7

Le parole del coach

Il coach ha parlato così alla vigilia:

“Hanno cambiato tanto perché ci sono state parecchie partenze. Rimangono una squadra che gioca bene, una pallanuoto veloce e un pressing importante. Sono una organizzati e una delle squadre candidate a vincere l’Euro Cup, ma sono convinto entreremo con il piglio giusto in acqua”.

Così invece Petar Tesanovic

 “Ci aspetta una bella partita. Sono una squadra forte e ben costruita con giocatori che hanno giocato ad alti livelli. Per vincere bisogna fare la nostra partita. La difesa sarà la chiave del match”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie