Sport
pallanuoto

An Brescia: primo big match di serie A per i Leoni contro Savona

Le due compagini, contendenti delle zone alte della classifica di Serie A, disputano questa sfida prima degli appuntamenti di Champions League ed Eurocup

An Brescia: primo big match di serie A per i Leoni contro Savona
Brescia Pubblicazione:

An Brescia: primo big match di Serie A per i Leoni contro Savona.

An Brescia e la sfida contro Savona

Al via una settimana senza stop per Alesiani e compagni che questa sera a partire dalle 18:30 visitano la Rari Nantes Savona nella seconda giornata di campionato. Entrambe le squadre arrivano a questa grandissima sfida con una vittoria; i leoni sono riusciti a battere con qualche difficoltà nel finale la Rari Nantes Salerno di Christian Presciutti e i liguri, rimanendo in vantaggio per tutti i 32 minuti di gioco, hanno gestito il risultato finale sul 8-17 in casa di Posillipo. Le due compagini, contendenti delle zone alte della classifica di Serie A, disputano questa sfida prima degli appuntamenti di Champions League ed Eurocup.

Ad essere ospitato il Novi Beograd

I leoni, venerdì sera alle 20:30, ospiteranno i finalisti delle ultime due edizioni della competizione ovvero il Novi Beograd. Mentre la squadra di coach Angelini andrà in terra greca per la prima sfida di Eurocup contro l’Apollon Smirne. Rari Nantes che essendosi rinforzata notevolmente, con nomi del calibro di Figlioli e Erdelyi su tutti, darà spettacolo alla piscina Zanelli cercando di difendere la propria casa e far gioire i propri tifosi nel primo big match di campionato; ovviamente la squadra di Sandro Bovo sarà pronta a rovinare la festa dei bianco rossi. La partita sarà trasmessa sul canale YouTube della FIN.

Seguici sui nostri canali