Pallanuoto

An Brescia: la trasferta in Romania

Alesiani e compagni giocheranno oggi pomeriggio (martedì 17 ottobre 2023) alle 17:30 italiane

An Brescia: la trasferta in Romania
Pubblicato:

An Brescia: la trasferta in Romania.

An Brescia in trasferta in Romania

L’AN Brescia si prepara al terzo turno di Champions League contro gli ultimi del girone A dello Steaua Bucharest.
Alesiani e compagni giocheranno oggi pomeriggio (martedì 17 ottobre 2023) alle 17:30 italiane: obiettivo vincere per rimanere vicini a Sabadell e Novi Beograd per il passaggio del girone.
La squadra di Bogdan Rath, che vince il campionato rumeno da ben 8 anni, è un roster composto prevalentemente da giocatori della nazionale, guidati dal grande realizzatore Tudor Fulea, capocannoniere degli europei 2022 a Spalato.

Un appuntamento importante per i bianco blu

Dopo una stagione di assenza dalla competizione, lo Steaua Bucharest torna in Champions dopo aver alzato campionato e coppa Rumena nello scorso anno.
Per i bianco blu sarà importante scendere in vasca determinati sin dall’inizio senza ovviamente sottovalutare gli avversari. Nonostante le due sconfitte nei turni precedenti, i padroni di casa hanno fatto intravedere buoni spunti di gioco e vorranno sicuramente trovare i primi punti della loro stagione europea davanti ai propri sostenitori.
D’altra parte i leoni arrivano a questa partita da una vittoria di 20-10 contro Catania del weekend scorso e vogliono fare lo stesso anche in territorio estero. La squadra di Bovo giocò una buona prestazione nel turno precedente contro i vicecampioni serbi, mollando solo nell’ultimo quarto, e quella sfida diede molta fiducia ai ragazzi bresciani.

La partita sarà trasmessa sul canale 205 di Sky (Sky Sport Max).

In evidenza un'immagine d'archivio.

Seguici sui nostri canali