Pallanuoto

An Brescia, in società arriva Luca Giustolisi

“L’obiettivo è riuscire a ricoprire quella funzione di raccordo tra le varie componenti societarie"

An Brescia, in società arriva Luca Giustolisi
Pubblicato:

An Brescia, in società arriva Luca Giustolisi.

An Brescia, il ruolo di Giustolisi

L’An Brescia è lieta di comunicare l’ingresso in società di Luca Giustolisi che ricoprirà l’incarico di consulente psicologico e relazionale. L’apporto riguarda non solo la prima squadra ben sì tutte le categorie facenti parte della squadra sportiva.

L’ex giocatore vanta nel suo palmares la Medaglia d’oro ai Campionati Europei di Vienna 1995 e il Bronzo Olimpico alle Olimpiadi di Atlanta 1996 con la calotta del Settbello, a cui vanno ad aggiungersi uno Scudetto, due Coppe Campioni, una Coppa Len e una Coppa delle Coppe.

Le dichiarazioni della new entry e del vice presidente Moraschini

Queste le prime parole del dott. Luca Giustolisi:

“L’obiettivo è riuscire a ricoprire quella funzione di raccordo tra le varie componenti societarie, atleti, staff e genitori. Rispetto alla prima squadra senz’altro contribuire a creare la condizione mentale ottimale in funzione del raggiungimento degli obiettivi”.

Il vicepresidente Morandini ha commentato così:

“Siamo molto felici di dare il benvenuto al dott. Luca Giustolisi. Sarà una figura molto utile per la crescita di tutti i settori della società, dagli allenatori ai giocatori delle varie categorie. Il suo contributo è teso a sviluppare al massimo le potenzialità di ogni nostro tesserato”.

 

Seguici sui nostri canali