pallanuoto

An Brescia: i Leoni sconfitti a Siracusa

È seconda sconfitta di fila in campionato per i ragazzi di Sandro Bovo che inaspettatamente cadono male contro la CC Ortigia

An Brescia: i Leoni sconfitti a Siracusa
Pubblicato:
Aggiornato:

An Brescia: i Leoni sconfitti a Siracusa.

An Brescia: i Leoni sconfitti a Siracusa

È la seconda sconfitta di fila in campionato per i ragazzi di Sandro Bovo che inaspettatamente cadono male contro la CC Ortigia. A farla da padrone sono proprio i casalinghi che, con il poker di Francesco Cassia, rimangono nelle zone alte di classifica ancora imbattuti. Il primo quarto termina sul punteggio di 1-1 con l’iniziale rete di Renzuto e poi la risposta proprio di Ciccio Cassia. È dal secondo quarto in poi che i siciliani prendono il sopravvento sui leoni concludendo prima il secondo quarto a porta inviolata e poi il terzo con il punteggio di 2-1. Negli ultimi otto minuti di match sale in cattedra ancora una volta Cassia che per ben due volte insacca Tesanovic. Alesiani termina il digiuno da parte dei suoi segnando dopo addirittura 11 minuti di gioco dalla precedente rete di Balzarini all’inizio del terzo quarto.

Il commento di capitan Alesiani sulla sfida

 

“Arriviamo da tre sconfitte in tre partite ma a parer mio non bisogna agitarsi e perdere fiducia, perché guardando le partite e come stiamo in acqua, si vede che stiamo crescendo tanto sotto tutti i punti di vista. L’importante in questo momento è non disunirci ma anzi stare ancora più insieme. Sicuramente dobbiamo migliorare l’uomo in più perché è l’aspetto di gioco che è andato peggio in queste ultime partite; ma siamo positivi. È una squadra molto nuova quindi abbiamo bisogno di tempo per aggiustare i nostri automatismi l’uno con l’altro. Sono convinto che presto arriveranno i risultati di quello che siamo veramente.”

Il prossimo appuntamento è in casa contro Catania sabato 14 alle 16:15; mentre per quanto riguarda la Champions la sfida è in campo rumeno contro Steaua Bucharest martedì prossimo.

Seguici sui nostri canali