pallanuoto

An Brescia: i Leoni cadono contro il Novi Beograd

Il prossimo appuntamento di Champions dell’AN è fissato per il 17 ottobre per una partita fondamentale in Romania

An Brescia: i Leoni cadono contro il Novi Beograd
Pubblicato:

An Brescia: i Leoni cadono contro il Novi Beograd.

An Brescia sconfitta dal Novi Beograd

Nonostante una tenace prestazione dei leoni, il Novi Beograd sbanca la piscina di Mompiano grazie ad un ultimo quarto perfetto. La squadra di coach Bovo, penalizzata dall’assenza di Renzuto per squalifica, rimane in partita per tre quarti interi ma sul finale molla la presa perdendo il quarto finale per 0-4. Inizio difficile per i bianco blu che soffrono la fisicità e la qualità sopraffina dei serbi che, dopo cinque minuti, si trovano con un vantaggio di tre reti. È da questo momento che Alesiani e compagni spingono e riescono a trovare la via del gol grazie a Del Basso e Irving. Il secondo quarto inizia con una bella azione dei casalinghi terminata con la rete di Dolce, che porta il risultato sul 3-4. Le due protagoniste del match si rispondono colpo su colpo, regalando al pubblico un grande spettacolo.

Prossimo appuntamento il 17 ottobre

Dopo la pausa di metà partita, le due squadre riescono a chiudersi bene in difesa ed entrambe gonfiano la rete solamente una volta; a Guerrato risponde Lukic per l’8 a 9.
Filipovic, Granados e Vlachopoulos siglano il parziale decisivo negli ultimi otto minuti della serata. I Leoni, sebbene abbiano vinto in Spagna, si trovano in terza posizione nel girone, sotto a Sabadell che è ora a 4 punti avendo vinto contro Steaua Bucharest. Il prossimo appuntamento di Champions dell’AN è fissato per il 17 ottobre per una partita fondamentale in Romania.

In evidenza un'immagine d'archivio

Seguici sui nostri canali