Pallanuoto

An Brescia, cresce l'attesa per la semifinale scudetto

L'appuntamento è per mercoledì 18 maggio alle 18.30.

An Brescia, cresce l'attesa per la semifinale scudetto
Pubblicato:

Tutto pronto alla Mompiano per la gara tre della semifinale scudetto.

Il match

La vittoria alla Bianchi ha ristabilito la parità nella serie e domani (mercoledì 18 maggio), ore 18.30, i leoni vogliono chiudere il discorso e raggiungere la Pro Recco in finale. Per farlo però dovrà superare un avversario che finora ha dato filo da torcere ai Campioni d’Italia e che anche domani cercherà di mettere i bastoni tra le ruote ai giocatori di Sandro Bovo. Servirà il giusto atteggiamento e soprattutto tanta attenzione dal punto di vista difensivo. La vittoria ai rigori ha sicuramente dato fiducia al gruppo e il roster bresciano ha tutte le qualità per strappare il pass per la finale.

Quando

La partita verrà trasmessa in diretta su Rai Sport (canale 58) a partire dalle 18.25. Per i tifosi presenti in piscina ricordiamo l’obbligo della mascherina Fpp2. Alla vigilia dela sfida, Christian Presciutti ha  presentato così l’evento:

“Domani sarà dentro o fuori. Siamo pronti, rispettiamo tutti gli avversari, ma non abbiamo di paura di nessuno, anzi sono gli altri a doversi preoccupare di noi. Sappiamo quello che vogliamo, cioè la finale, e domani andremo a prendercela. Mi aspetto un ambiente bello, carico e una piscina piena”.

Seguici sui nostri canali