Pallanuoto

An Brescia, cresce l’attesa per la semifinale scudetto

L'appuntamento è per mercoledì 18 maggio alle 18.30.

An Brescia, cresce l’attesa per la semifinale scudetto

Tutto pronto alla Mompiano per la gara tre della semifinale scudetto.

Il match

La vittoria alla Bianchi ha ristabilito la parità nella serie e domani (mercoledì 18 maggio), ore 18.30, i leoni vogliono chiudere il discorso e raggiungere la Pro Recco in finale. Per farlo però dovrà superare un avversario che finora ha dato filo da torcere ai Campioni d’Italia e che anche domani cercherà di mettere i bastoni tra le ruote ai giocatori di Sandro Bovo. Servirà il giusto atteggiamento e soprattutto tanta attenzione dal punto di vista difensivo. La vittoria ai rigori ha sicuramente dato fiducia al gruppo e il roster bresciano ha tutte le qualità per strappare il pass per la finale.

Quando

La partita verrà trasmessa in diretta su Rai Sport (canale 58) a partire dalle 18.25. Per i tifosi presenti in piscina ricordiamo l’obbligo della mascherina Fpp2. Alla vigilia dela sfida, Christian Presciutti ha  presentato così l’evento:

“Domani sarà dentro o fuori. Siamo pronti, rispettiamo tutti gli avversari, ma non abbiamo di paura di nessuno, anzi sono gli altri a doversi preoccupare di noi. Sappiamo quello che vogliamo, cioè la finale, e domani andremo a prendercela. Mi aspetto un ambiente bello, carico e una piscina piena”.