Sport
In attesa della sfida

An Brescia contro Novi Beograd, una sfida avvincente

Una partita che richiederà grande attenzione sia in difesa che in attacco.

An Brescia contro Novi Beograd, una sfida avvincente
Sport Brescia, 22 Febbraio 2022 ore 17:28

Un calendario ricco di appuntamenti quello dell'An Brescia.

Voglia di vittoria

Dopo Pro Recco e Ortigia, si prepara ad ospita il Novi Beograd. La decima giornata di LEN Champions League porterà i bresciani ad affrontare i serbi in una sfida da brividi. All’andata finì 11-11 tra le due squadre e la volontà dei Campioni d’Italia è quella di portare a casa l’ottava vittoria nel girone e salire a quota 26 punti. Dopo il cambio in panchina Vlachopoulos e compagni hanno trovato continuità di rendimento e la partita di domani (mercoledì 23 febbraio) richiederà grande attenzione sia in difesa che in attacco. A Mompiano non ci sarà Alessandro Bovo alle prese con il Covid, ma il roster dei giocatori è al completo e pronto a sfidare la squadra di Jovovic.

Quando e dove si potrà vedere?

AN Brescia – Novi Beograd verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Action (ch. 206) a partire dalle 20.30 e in diretta anche sul canale LEN.

Queste le dichiarazioni alla vigilia di Stefano Luongo:

“Sicuramente sarà una bella partita, non vediamo l’ora di giocarla. Dopo le ultime due prestazioni non belle vogliamo reagire. Loro hanno punti di forza ben definiti, sono una squadra attrezzatissima e che sta facendo bene dopo un inizio così e così. Noi però dobbiamo pensare a noi, a ricompattarci e a fare prestazioni che sono all’altezza della nostra squadra”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie