Ennesima vittoria per il Radici Team Volley

Ottava giornata e altra vittoria per il Team Volley, che si è portato a casa tre preziosi punti contro il Merate

Ennesima vittoria per il Radici Team Volley
Pubblicato:

Ennesima vittoria per il Radici Team Volley: i cazzaghesi hanno trionfato con il Merate.

Ennesima vittoria per il Team Volley

Ottava giornata e altra grande vittoria per il Team Volley Cazzago, che si è portato a casa tre preziosi punti. I vertici della classifica sono sempre più vicini. Il primo set è stato molto combattutto. Gli ospiti sono agguerriti e, dopo una serie di errori il parziale viene conquistato dagli ospiti gialloblu.
Il secondo è sembrato partire come il primo, ma il rossobiancoblu hanno saputo ribaltare la situazione. Sul 15-12 la  battuta è stata affidata a Leali. Con due ace di fila, il cazzaghese ha messo la quinta alla squadra, portandola ad una certa distanza dagli avversari. Da qui sono arrivato sempre più punt. Il set si è concluso a favore dei padroni di casa, con ben dieci punti di distacco da Merate.

Una partita combattuta

Il terzo set è partito in discesa per i padroni di casa. Sempre qualche punto in avanti, si sono portati sul 21-14 con una certa tranquillità. Anche troppa. Infatti, i rossobiancoblu  hanno tentato di sorprendere i cazzaghesi in un momento di distrazione. Ciò nonostante,  i pallavolisti del Team Volley hanno tenuto duro e messo il set in saccoccia.
Il quarto parziale vede sempre il Cazzago in vantaggio, ma non per questo gli ospiti lo hanno reso facile. Più di una volta il Merate ha sopreso la squadra di casa, che tuttavia è riescita a mantenere una concentrazione sufficiente per vincere anche questo set (e il match).

Avanti tutta

Settimo risultato positivo in otto giornate. La scalata del Team Volley continua senza troppi intoppo. Nessun particolarismo ma un gioco di squadra che da spazio a tutti, senza eccezioni. Questa la carta vincente dei puma, che ieri si sono dimostrato pieni di energia, entusiasmo e con voglia di fare bene.

Seguici sui nostri canali